Il Metef (Innovazione nelle lege in alluminio) torna a Bologna
  • Cerca
  • Argomenti
  •  

    La prossima edizione del Metef si terrà dal 25 al 27 marzo del 2021 nel quartiere fieristico di Bologna: per l’evento si tratta di un ritorno nella città emiliana; il grande risultato è stato raggiunto grazie alla join venture paritaria (50-50) tra Veronafiere e Bolognafiere che con la loro partnership hanno proposto un nuovo Metef, attualizzato nella struttura e nella location.

    La scelta è ricaduta su Bologna perché oltre ad essere perfettamente collegata e dotata di ogni tipo di infrastrutture, risulta estremamente importante da un punto di vista industriale e commerciale.

    Inoltre contemporaneamente al Metef nel capoluogo emiliano si terrà il MecSpe, evento di riferimento per l’industria manifatturiera e per la fabbrica intelligente.
    Obiettivo dell’operazione congiunta Metef e MecSpe è quello di valorizzare, nel contesto internazionale, un comparto di straordinaria rilevanza sociale ed economica come quello della metallurgia e del manifatturiero avanzato, dal peso considerevole in termini di produzione (11 miliardi di euro in valore).

    About Author
    ALLCAR SERVICE
    Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma